VOGHERA 02/03/2021: Violate le norme anti coronavirus. La polizia locale multa e dispone la chiusura per 5 giorni di un bar
VOGHERA – Giornate di controlli straordinari anche per la polizia locale Voghera. Controlli fra l’altro anti Covid. Così come è stato fatto dai carabinieri in un’altra zona della città (leggi altro articolo), così la polizia locale, nella giornata di ieri, ha effettuato diversi controlli durante i quali è incappato un bar.
Il fatto è avvenuto nel quartiere Pombio, dove l’esercizio è stato sanzionato così come prevedono le norme anti pandemia.
Come avrebbero riscontrato gli agenti, infatti, il bar avrebbe somministrato bevande a persone che erano sedute ai tavoli. Cosa che in zona arancione è evitata. Di conseguenza il bar è stato sanzionato ed è stata proposta la chiusura per 5 giorni. Come detto, nella stessa giornata i carabinieri di Voghera hanno invece proposto la chiusura per cinque giorni di un bar in piazza Duomo.
IL CONTENUTO DI QUESTO ARTICOLO E’ PROTETTO DALLE NORME SUL DIRTITO D’AUTORE. E’ VIETATA LA RIPRODUZIONE. CHIUNQUE VIOLERA’ IL COPYRIGHT SARA’IMMEDIATAMENTE SEGNALATO AGLI ORGANI COMPETENTI E SANZIONATO.
Commenti