VOGHERA 02/03/2021: Controlli dei carabinieri. Disposta la chiusura per 5 giorni di un bar di piazza Duomo. Sanzioni anche a guidatori alticci e ubriachi molesti
VOGHERA – Nel corso dei controlli del territorio, predisposti anche per l’osservanza delle norme anti Covid, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Voghera hanno eseguito una serie di verifiche, accertando 13 violazioni amministrative.
Durante l’attività sono stati multati vogheresi e soggetti residenti nei comuni limitrofi per essere stati trovati fuori dalla propria abitazione nella fascia oraria notturna, senza una valida motivazione.
Inoltre i città è stata disposta la chiusura per 5 giorni di un bar di Piazza Duomo, perché non osservava le regole per il distanziamento degli avventori, somministrando loro bevande.
Durante gli stessi servizi i Carabinieri hanno anche accertato diverse violazioni alle norme sulla circolazione stradale, in particolare hanno deferito alla Procura della Repubblica di Pavia una giovane donna che è stata sorpresa a guidare in stato di ebbrezza. Per lei anche il ritiro della patente. Altri due giovani infine sono stati sanzionati per ubriachezza molesta.
Commenti