VOGHERA 30/12/2020: Politica. L’Italia del Rispetto boccia i primi tre mesi della Giunta
VOGHERA – Sono ormai passati 3 mesi dalle elezioni di Voghera di fine settembre e possiamo cominciare a tracciare un primo bilancio della nuova Giunta. Bilancio negativo: la Lega si è presentata come la novità, il cambiamento, ma la Lega era già nella maggioranza che amministrava la città.” lo dichiara il segretario politico dell’Italia del Rispetto Silvano Villani
“L’esempio è A.S.M. – spiega Villani – Esponenti della Lega già erano al suo interno con varie mansioni. Come sempre, la Lega, sfrutta i mal di pancia della popolazione per fare propaganda, ma, alla fine, il risultato è sempre lo stesso, la stessa politica, lo stesso poltronificio. La conferma che i partiti tradizionali non faranno mai niente per i cittadini, ma guarderanno sempre ai loro interessi.”
“La soluzione sono i movimenti civici e le “vere” liste civiche – conclude Villani -. Il nostro impegno, come Italia del Rispetto, sarà portare i nostri concittadini a capire che se vogliono il cambiamento, dovranno rivolgersi al civismo politico, dovranno rivolgersi a noi.”
Commenti