BRONI STRADELLA 26/10/2020: Controlli straordinari dei Carabinieri di Stradella. Denunciata una donna a Genzone
BRONI STRADELLA – Nella fascia oraria serale/notturna del 23 e 24 ottobre 2020 scorsi, a Bressana Bottarone, Broni, Chignolo Po, Corteolona e Genzone, Santa Giuletta e Stradella, i carabinieri della Compagnia di Stradella hanno dato ad un servizio di controllo straordinario del territorio, concentrando l’attenzione sulle principali arterie stradali e sui luoghi di aggregazione maggiormente frequentati dai giovani: per verificare il rispetto delle misure anti Covid-19.
Durante tale servizio sono stati complessivamente impiegati 14 militari, controllati 27 veicoli, generalizzate 34 persone ed elevate 2 contravvenzioni alle norme del C.d.S.. Inoltre è stata deferita in stato di libertà una pregiudicata romena 32enne di Corteolona e Genzone, responsabile dei reati di ubriachezza molesta, false attestazioni a Pubblico Ufficiale e violazione norme contenimento Covid-19. La donna infatti è stata individuata a Corteolona e Genzone durante il “coprifuoco”, mentre tentava di sottrarsi a controlli allontanandosi in auto. Una volta bloccata la medesima ha fornito false generalità e inveito contro militari.
Analoghi controlli si ripeteranno in maniera sistematica nel prossimo periodo, a tutela della sicurezza sanitaria della popolazione e per assicurare il rispetto delle normative vigenti.
Commenti