VOGHERA 26/06/2020: All’IC Dante la Premiazione del concorso “Un poster per la pace”
VOGHERA – Oggi nell’Aula Magna dell’istituto comprensivo di via Dante in Voghera, si è tenuta da parte del Presidente del Lions Marco Zanini la premiazione degli studenti delle classi terze che hanno partecipato al concorso “un poster per la pace”2020, che è stato sponsorizzato dal Lions club Voghera Host. Il titolo su cui gli alunni hanno espresso le loro capacità grafiche è stato: “il cammino della pace”.
Dieci disegni sono stati scelti tra i 122 elaborati eseguiti dagli studenti che hanno dimostrato originalità e molta e molta sensibilità nell’esprimere graficamente il tema del concorso.
Il primo premio è stato assegnato a Kaur Manpreet, due secondi premi a Palermo Lucrezia e Domanin Luca. Due terzi premi a Bagnoli Clea e Toderenchuck Katia.
Diplomi di partecipazione per Villani Filippo, Gueye Ramata, Torlasco Kinga, Schifano Aurora e Algeri Giulia. Oltre al presidente Marco Zanini ha partecipato alla premiazione Loredana Tosolini, referente del Service, inoltre erano presenti il Dirigente Scolastico Marco Barbisotti ed Elisabetta Migliorini addetta stampa della scuola.
Commenti