CASTEGGIO BRONI 09/06/2020: Scelta e Revoca del Medico di Famiglia. Ecco le nuove modalità del servizio
CASTEGGIO BRONI – L’Asst ha modificato, dal 10 Giugno 2020, le modalità di accesso all’ufficio di Scelta e Revoca del Medico di Famiglia per le sede di Broni e Casteggio. Ecco come funzionerà il servizio:
1. Invio delle richieste via posta elettronica: scelta_revoca_oltrepo@asst-pavia.it (inerenti le pratiche d’ufficio, corredate della necessaria documentazione)
2. Accesso online tramite il portale di Regione Lombardia attraverso i codici PIN, Password della Tessera Sanitaria o Spid soltanto in caso di impossibilita’ ad adottare le modalita’ sopra elencate:
3. Prenotazione telefonica di un appuntamento, per accedere di persona agli sportelli, al numero: 0385/582102 dalle ore 9 alle ore 12 nei giorni Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì o prenotando un appuntamento alla casella di posta elettronica: scelta_revoca_oltrepo@asst-pavia.it, specificandone le motivazioni.
Gli utenti che ne faranno richiesta, saranno ricevuti il mercoledì presso l’ufficio di Casteggio; e il lunedì, martedì, giovedì e venerdì presso l’ufficio di Broni.
Nelle richieste inoltrate tramite email o consegnate personalmente all’Ufficio preposto, l’utente dovrà indicare necessariamente i seguenti dati: nome e cognome – codice fiscale – indirizzo di residenza – recapito telefonico – copia della tessera sanitaria e di un documento di identità in corso di validità (carta identità, patente di guida, etc) fronte e retro.
Commenti