VOGHERA 09/05/2020: Coronavirus. Oggi la prima diretta web delle suore Agostiniane. Alle 18 il rosario dalla Grotta della Madonnina
VOGHERA – E dunque si fa. Anche le suore Agostiniane, da oggi, sono in “rete” e sono pronte a condividere con la città (in diretta web su Facebook), in questi momenti ancora di difficoltà dovuti alla pandemia di Coronavirus, i loro momenti di preghiera.
Il primo collegamento sarà oggi pomeriggio alle 18.
“Carissimi – spiegano le religiose -, noi suore Agostiniane dell’istituto Santa Caterina vogliamo celebrare questo Mese Mariano condividendo la recita del Santo Rosario, in diretta Facebook con voi tutti, famiglie e bambini.
Per questo, ogni sabato, alle ore 18, presso la grotta della Madonnina (o in caso di maltempo nella Chiesa dell’Istituto, che ha sede in via Dal Verme), potrete unirvi a noi nella preghiera.”
La preghiera sarà trasmessa dalla pagina facebook di suor Veronique Masengu (raggiungibile all’indirizzo https://www.facebook.com/masengutshibanda.veronique, la visualizzazione non necessita di richiesta di amicizia).
“Sarà un ‘occasione per ritrovarci insieme e pregare la Vergine Maria perché ci aiuti a superare questo difficile momento”, concludono le suore.
Commenti