VOGHERA 19/03/2020: Coronavirus. Trasporto NCC gratis fino a casa per medici e infermieri dell’ospedale
]VOGHERA – La Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa Pavia rende noto che il NCC OLTREDRIVER, offre servizio di trasporto gratuito per il personale sanitario di Voghera.
“In questi giorni difficili abbiamo tutti la consapevolezza del lavoro importantissimo che il personale sanitario sta svolgendo, per affrontare l’emergenza Coronavirus -spiega la CNA -. Le forme e i modi di sostegno e di solidarietà ai lavoratori negli ospedali si moltiplicano.
Segnaliamo in particolare la decisione di un gruppo di imprese artigiane dell’Oltrepò Pavese, titolari di licenza di noleggio con conducenti, che hanno costituito una rete d’impresa denominata OLTREDRIVER.”
“OLTREDRIVER – prosegue la CNA – ha formalizzato, in accordo con la Prefettura di Pavia e la Protezione civile, il servizio di trasporto gratuito del personale medico e infermieristico presso l’Ospedale civile di Voghera, da e per la loro residenza.”
Il servizio gratuito di trasporto per il personale medico e infermieristico in servizio presso l’ospedale civile di Voghera, da e per l’ospedale alla località di residenza, con destinazione non superiore al Comune di Voghera ed ai Comuni ad esso confinanti.
Il servizio potrà essere prenotato chiamando il seguente numero di telefono 0382 1727112 (selezionando l’area dedicata)
Per i trasporti in fascia notturna è richiesto un preavviso di almeno 1 ora. Per eventuali comunicazioni è stata attiva anche la casella di posta elettronica dedicata covid19@oltredriver.it
Il servizio è operativo dal 18 marzo 2020 e durerà fino al termine dell’emergenza sanitaria.
La CNA si dichiara “orgogliosa e riconoscente per il senso di solidarietà che i propri associati di OLTREDRIVER stanno dimostrando, mettendosi a disposizione con un servizio utile alla comunità.
Questa iniziativa è la dimostrazione dei vantaggi che si possono ottenere raggruppando le imprese in una rete. Uniti ed insieme si raggiungono risultati altrimenti impossibili per chi resta da solo. Oggi più che mai è importante ribadire l’utilità di fare rete e di far parte di una grande associazione di rappresentanza come CNA, per superare questi drammatici momenti.”
Commenti