RIVANAZZANO 19/02/2020: Domenica il teatro per i ragazzi. In scena Rumore straziante… Umore traballante di Teatrodipietra
RIVANAZZANO – Il 23 febbraio alle 16 al teatro di Rivanazzano Terme prosegue la stagione TRT Piccoli con lo spettacolo Rumore straziante… Umore traballante di Teatrodipietra con Alessandra Camurri e Adriana Milani.
L’inverno sta finendo, ma intanto l’orsa russa in modo insopportabile, Picchio picchietta contro l’albero per farsi il nido, la tartaruga è troppo lenta e nel bosco c’è troppo rumore. Il coniglio Buffo perde le staffe e decide di agire. Basta disturbi. Ma la natura delle cose non può essere cambiata, perchè il mondo è bello così com’è, basta solo guardarlo con occhi diversi… Riuscirà Buffo a ritrovare la calma interiore e a godersi la vita insieme alla sua saggia amica orsa Grande?
L’associazione culturale Teatrodipietra fin dalla nascita, avvenuta 20 anni fa, si dedica al teatroragazzi producendo spettacoli e animazioni, dove convergono formazioni e stili teatrali differenti: dal teatro di figura al lavoro d’attore; dall’improvvisazione al teatrodanza; dal lavoro con maschere e burattini alla narrazione.
I prossimi appuntamenti della rassegna TRT – Piccoli il 22 marzo con “Oz, oltre l’arcobaleno” del Teatro della Zucca e il 5 aprile con il Teatro Viaggiante che propone un doppio spettacolo “Riccioli di luna” e “Old man”. Biglietto unico 6 euro. Per info e prenotazioni: tel. 3384605903 – trt@prosceniospettacoli.it.
Commenti