PAVIA 03/02/2020: Spaccia durate la Movida. Polizia arresta 18enne. Perquisita anche l’abitazione
PAVIA – Un arresto per droga da parte della polizia di Pavia. E’ avvenuto da parte di una Volante del commissariato nella notte fra sabato e domenica, quando gli agenti hanno arrestato un diciottenne italiano residente in città.
Il giovane (arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente) è stato bloccato in corso Cavour, dove i poliziotti si erano recati a seguito di segnalazioni circa lo smercio di sostanze stupefacenti in quella zona di Pavia.
Il ragazzo è stato individuato per i suoi atteggiamenti sospetti, quindi seguito, quindi bloccato.
Nelle sue tasche gli agenti della Volante hanno trovato una bustina con all’interno marijuana, circa 150 euro in contanti e un cellulare (contenente i messaggi Whatsapp e Telegram dei suoi clienti).
Interrogato, il ragazzo ha ammesso di avere altra sostanza stupefacente all’interno della propria abitazione. L’attività antidroga se quindi spostata nella casa del ragazzo, dove gli agenti hanno trovato una busta con altri 60 grammi circa di marijuana.
Per questo motivo il ragazzo è stato arrestato e, su ordine del magistrato, portato al centro di prima accoglienza Beccaria di Milano, in attesa dell’udienza.
Commenti