VOGHERA 15/01/2020: Sabato parte al San Rocco la stagione teatrale organizzata dal Comune
VOGHERA – Stanno per accendersi i riflettori sulla stagione teatrale organizzata dal Comune di Voghera e dal Rotary Club cittadino, con la collaborazione delle Associazioni “Culturali Ludus in Fabula” e “Chi è di scena”.
Sabato 18 gennaio alle 21,15 presso il Teatro San Rocco si aprirà il sipario sul primo spettacolo serale di questa rassegna: “Una vita contromano – Fin qui ci siamo. Punto e a capo”. Questo è il significativo titolo dell’incontro con Flavio Oreglio, un titolo programmatico che è anche definizione della storia artistica di questo poliedrico performer, un artigiano dello spettacolo che ha sempre perseguito, coerentemente, una “via ludica all’impegno” che ha caratterizzato e identifica tutt’oggi tutta la sua attività: un percorso paragonabile al “folle volo” di Ulisse oltre le Colonne d’Ercole.
I prossimi appuntamenti: Venerdì 28 febbraio (ore 21:15): “È l’uomo per me” di Marina Thovez (commedia brillante sui vizi e le virtù del mondo dello spettacolo) Venerdì 20 marzo (ore 21:15): “La dodicesima notte” di W. Shakespeare con la compagnia Pianoinbilico
Commenti