VOGHERA 08/01/2020: Le Sardine arrivano anche in provincia. A Voghera si riuniscono il 18 alla sala Soms
VOGHERA – Le Sardine arrivano anche in provincia di Pavia e si organizzano per presentarsi alla popolazione e per riuscire a portare nel capoluogo quanta più “provincia” possibile per la grande manifestazione del 26 gennaio.
A questo scopo, sono state fissate 2 serate di “presentazione” di “Noi Sardine Pavia, del nostro progetto e della nostra data”.
Il primo incontro è previsto a Vigevano per la Lomellina (la data è 17 gennaio, ore 18, alla Camera del Lavoro di Vigevano di via Bellini, 26). Per l’Oltrepò la riunione sarà a Voghera (sabato 18 gennaio alle 17 alla sala Soms di Via XX Settembre).
“L’intenzione è quella di andare sul territorio e spiegare perché è necessario che la provincia tutta si unisca per dire all’Italia intera che “Pavia C’è”, Pavia si slega e dichiara la sua indipendenza da una Lega, da una Destra e da un nuovo modello di società nel quale non ci riconosciamo. In entrambe le iniziative di Vigevano e Voghera ci sarà l’opportunità di aderire come volontari ai gruppi di lavoro territoriali per affermare la nostra presenza e per future iniziative locali”, è detto in una nota diffusa dal coordinamento delle Sardine di Pavia d’acqua dolce.”
Commenti