PAVIA 16/12/2019: Treni. Nel nuovo orario Trenord modifiche sulla linea: Milano-Pavia-Alessandria-Genova
PAVIA – Due nuove corse Milano Centrale-Como-Chiasso e la regolarizzazione del servizio sulla linea; la riorganizzazione del collegamento Milano-Paderno in seguito alla riapertura al traffico veicolare di Ponte San Michele; l’estensione del servizio ferroviario sulle linee Milano-Genova e Brescia-Parma; il ripristino di corse sulla Luino-Gallarate-Milano; nuove fermate per il Regio Express Milano-Cremona-Mantova.
Queste le principali novità previste dal nuovo orario del servizio ferroviario di Trenord, che è entrato in vigore ieri, domenica 15 dicembre.
I nuovi orari sono disponibili sul motore orario del sito trenord.it e dell’App Trenord.
Di seguito ecco le principali modifiche previste sulla linea: Milano-Pavia-Alessandria-Genova
Sarà potenziato il collegamento con Genova grazie al prolungamento di percorso di due corse.
- La corsa 2162 (Arquata Scrivia 6.44-Milano Certosa 8.22) avrà origine da Genova Brignole alle ore 6.05.
- La corsa 2163 avrà origine da Milano P. Garibaldi alle ore 17.15 e terminerà il viaggio a Genova Brignole alle ore 19.43. Non saranno più effettuate le fermate di Pizzale-Lungavilla e Pontecurone.
- La corsa 3969/3970 (Milano Centrale 17:25-Alessandria 18:49) effettuerà fermata anche a Pizzale-Lungavilla alle ore 18.09.
Ulteriori informazioni sulle modifiche di orario previste sono disponibili sul sito internet di Trenord. I nuovi orari possono essere consultati anche da APP Trenord.
Commenti