VOGHERA 14/12/2019: Crisi di Giunta. Azzaretti replica alla nomina della nuova assessora
VOGHERA – Marina Azzaretti reagisce alla cacciata dalla giunta Barbieri e da Forza Italia e alla nomina della nuova assessora, la 23enne Martina Fariseo.
“Rocca (segretario di FI ) e Barbieri non hanno perso tempo, già deciso, mi hanno sostituita con una loro fedelissima. Sicuramente non creerà loro problemi”, dichiara su facebook.
Segue confessione e contro attacco.
“Lo ammetto, non ce la facevo più. Io credo in una politica diversa e ho solo sempre incontrato ostilità e ostacoli ed ho dovuto tacere (se no mi escludevano prima, ma io ci tenevo a lavorare per la mia città e per i miei 508 elettori) di fronte a scelte strategiche che non condividevo e non condivido.”
Poi un elenco dei suoi successi da assessore alla Cultura, Scuola, Commercio (ora passati a Fariseo).
“Nonostante tutto ho risolto tutti i problemi della scuola, ho ridato alla città il suo castello, ho realizzato insieme a tante associazioni begli eventi e iniziative (poche purtroppo per i miei gusti) che hanno rivitalizzato Voghera. Ho recuperato fondi per queste e per il restauro del Sociale e per rifare piazza Meardi e stavo lavorando per avviare un percorso di rilancio della nostra città con un solido piano di marketing strategico finalizzato ad attrarre investitori e nuovi residenti. E tanto altro ancora.”
Poi i “saluti” finali. “Buon lavoro. A tutti: ai mandarini e ai loro fedelissimi seguaci… e saluti a me stessa sempre e solo mossa da passione e desiderio di fare del bene: a maggio la città giudicherà operato e soprattutto le persone.”
Commenti