VOGHERA 11/12/2019: Il Partito Democratico sabato in campo per i pendolari. Nel pomeriggio protagonisti i Giovani Democratici
VOGHERA – Sabato 14 dicembre, doppio appuntamento per il Partito Democratico e i Giovani Democratici di Voghera. Pendolari e giovani: priorità del nostro territorio
La mattina, dalle 10 alle 12, il PD vogherese continuerà nell’iniziativa #BastaTrenord, con un banchetto in Piazza Duomo (nella zona antistante la Galleria Duomo).
“Prosegue in tutta la Lombardia a anche nella nostra città con successo la raccolta firme per aderire alla petizione del Gruppo regionale del Pd che chiede a Regione Lombardia un servizio efficiente di Trenord e la fine dei disagi per i viaggiatori”, spiega il segretario cittadino Alessandra Bazardi.
Nel pomeriggio, dalle 17, invece, nella sede di Via Depretis 16 si svolgerà l’evento “Aderisci alla giovanile”. I Giovani Democratici vogheresi, guidati dal segretario Gianluca Fassino, incontreranno i giovani che vogliono parlare delle problematiche delle future generazioni e tesserarsi.
Commenti