VOGHERA 29/10/2019: Sola senza soldi e malata. Volante del Commissariato aiuta donna in difficoltà
VOGHERA – Una signora di circa 50 anni che era stata curata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Voghera, sola e ancora acciaccata per alcune problematiche di salute delle quali soffre, è stata aiutata dalla Polizia.
Dimessa dal Pronto soccorso, la donna, residente in Lomellina, si è trovata senza soldi e senza la possibilità di potere nemmeno tornare in modo autonomo alla sua abitazione. Per questo si è recata al Commissariato di Pubblica Sicurezza, dove ha chiesto aiuto.
Negli uffici di via Carlo Emanuele, la 50enne ha raccontato di non avere alcun modo di fare ritorno a casa, riferendo anche che non aveva nemmeno lontani familiari in grado di accompagnarla.
A quel punto, fatte le dovute verifiche, stante la situazione di bisogno e di difficoltà, al fine anche di scongiurare più gravi problemi derivanti dal permanere distante dalla propria abitazione, il Commissariato ha deciso di mettere a disposizione della donna la Volante, e quindi di accompagnarla a casa con il mezzo di servizio.
Risolta la problematica contingente, la Polizia di Voghera ha fatto le opportune segnalazioni agli organi competenti della zona di residenza della 50enne, chiedendo di monitorarne la condizione di disagio.
Commenti