VOGHERA 28/10/2019: Folle fuga in tangenziale. I Carabinieri inseguono e arrestano due uomini su un’Audi A4
VOGHERA – Nella mattinata di domenica militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Voghera, nel corso di un servizio di perlustrazione del territorio, hanno intercettato un’autovettura sospetta con tre persone a bordo: auto dai vetri oscurati che procedeva ad alta velocità sulla Tangenziale, all’altezza dell’uscita Campoferro.
Notata la Gazzella, gli occupanti del mezzo, allo scopo di eludere il controllo, hanno tentato la fuga accelerando bruscamente, non curanti dell’inteso traffico domenicale, e addirittura percorrendo alcuni tratti della tangenziale contromano.
Arrivati all’uscita di Oriolo i fuggitivi hanno imboccato una strada sterrata, dove hanno abbandonato il veicolo, un’Audi A4, per darsi alla fuga a piedi nelle campagne. I militari, messisi alle loro calcagna, sono riusciti però a bloccare due dei tre soggetti, ingaggiando con loro anche una breve colluttazione.
A finire in manette sono stati M.A. e T.M., due immigrati irregolari di 30 anni di origine Marocchina, già noti alle forze di polizia.
Nella mattinata odierna i due sono stati tradotti al Tribunale di Pavia, per il processo per resistenza e false generalità; e per uno dei soggetti anche per guida reiterata senza patente.
Sono in corso indagini allo scopo di rintracciare il terzo soggetto datosi alla fuga e sul conto dell’intestatario del mezzo utilizzato, che risulta avere intestati più di cento veicoli.
Commenti