VOGHERA 01/10/2019: Incontro alla sala Zonca sul caso “Bibbiano”. Con il vicedirettore de “La Verità” Borgonovo
VOGHERA – Giovedì 10 ottobre alle ore 21, nella Sala Zonca di Voghera, si terrà l’incontro “L’era delle streghe. Da Bibbiano al Mee Too: l’ideologia gender all’attacco della famiglia”. Ad organizzare l’incontro, il Circolo Culturale Salvatore Frisina.
Interverranno Francesco Borgonovo, autore del libro L’era delle streghe (Altaforte Edizioni) e vicedirettore de La Verità, Lorenzo Cafarchio (CasaPound Italia Voghera) e Federico Taverna (consigliere comunale di Fratelli d’Italia).
“In un momento politico così caotico – afferma il Circolo Culturale Salvatore Frisina – bisogna che il mondo politico di destra torni a parlare di idee e di valori. Gli aberranti fatti di Bibbiano non devono essere taciuti. Per questo, come uomini e militanti politici, abbiamo il dovere di tenere alta l’attenzione sulla vicenda”.
“Oggigiorno essere anticonformisti – prosegue – significa credere nella famiglia avversata dal progresso oscurantista del Mee Too e dall’ideologia gender. Ideologia che mina la crescita delle future generazioni”.
“Per questo motivo abbiamo deciso di presentare il volume L’era delle streghe con il suo autore Francesco Borgonovo che dalle colonne de La Verità attacca il pensiero unico tanto caro alle Boldrini e alle Cirinnà. La guerra delle parole – conclude – non ci vedrà sconfitti da genitore 1 o 2, da pronomi neutri o differenze di genere. La guerra delle parole ci impone di tornare a mettere il focolare del nucleo familiare al centro dell’agenda politica”.
Commenti