VOGHERA 22/09/2019: Auto esce di strada nella notte. Colpito un albero e un cassonetto… che ‘vola’ per 30 metri
VOGHERA – Pauroso incidente questa notte alle 2:45 circa in via Carlo Emanuele III. Un’auto, un grosso fuoristrada con tre persone a bordo (un uomo di 47 anni e due donne di 46 51 anni), si è schiantato contro un albero e contro un cassonetto (il tutto proprio di fronte al commissariato di polizia).
L’auto, che proveniva dal Ponte rosso, quasi di fronte all’edicola ha deviato sulla sinistra, invadendo la corsia opposta e andando a schiantarsi, come detto, contro un albero e contro un cassonetto.
L’impatto è stato così forte che il contenitore di metallo è stato fatto ‘volare’ per una trentina di metri (la sua corsa è infatti terminata a ridosso dell’edificio che ospita il commissariato.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e tre ambulanze, della Croce Rossa di Voghera e di Casteggio. Sul posto anche i vigili del fuoco, una pattuglia della polizia e una dei carabinieri. In via Carlo Emanuele anche l’autosoccordo Euroexpress Errico di Voghera e Sicurezza e Ambiente Voghera.
I tre occupanti del fuori strada sono finiti all’ospedale: chi in codice verde, chi in codice giallo. Indagini sono in corso per appurare le cause della rovinosa uscita di strada.
Commenti