VOGHERA 18/09/2019: Il Comune cerca un istruttore direttivo “in mobilità “ per i Servizi demografici
VOGHERA – Il Comune di Voghera ha lanciato un avviso pubblico di mobilità per la copertura di un posto di istruttore direttivo (cat. d1) – a tempo indeterminato e a tempo pieno per i Servizi demografici.
Il bando è basato sull’art. 30 del D. Lgs.165/2001, e s.m.i., che disciplina il “Passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse”.
Il Comune rende noto che “intende acquisire e valutare domande di personale in servizio a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni interessato al trasferimento presso questo Ente, mediante mobilità esterna volontaria”. L’avviso è da considerarsi meramente esplorativo e non vincola in alcun modo l’Amministrazione a procedere al trasferimento.
Quanto ai requisiti di partecipazione, per l’ammissione alla procedura di mobilità sono richiesti i seguenti requisiti (- essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, in una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.; – essere inquadrato nella categoria D (giuridica D1 o D3) ai sensi del CCNL Funzioni Locali (ex CCNL Comparto Regioni ed Autonomie Locali) o in livello equivalente negli altri comparti e nel profilo professionale di Istruttore direttivo amministrativo /Funzionario amministrativo o denominazione equivalente. – essere in possesso della Laurea di 1° livello L14 o del Diploma di Laurea del vecchio ordinamento o della Laurea specialistica (22/S) o Magistrale (LMG/01) in Giurisprudenza; – aver superato il periodo di prova; – essere in possesso dei requisiti di idoneità psico-fisica alla mansione; – essere in possesso del parere favorevole alla mobilità o della dichiarazione di disponibilità dell’Ente di appartenenza al successivo rilascio del NULLA OSTA, qualora l’interessato fosse ritenuto adeguato al posto da ricoprire).
Coloro che sono interessati a partecipare alla presente selezione dovranno far pervenire apposita domanda, redatta in carta semplice e sottoscritta a pena di esclusione, e relativi allegati (fra cui il curriculum di studio, i titoli di servizio e i titoli vari; la fotocopia del documento di identità in corso di validità; il parere favorevole alla mobilità o la dichiarazione di disponibilità dell’Ente di appartenenza).
La domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata devono perentoriamente pervenire entro il giorno 30 settembre 2019 – ore 12:30, pena l’esclusione, attraverso una delle seguenti modalità: – a mano al Protocollo Generale del Comune di Voghera – Piazza Duomo n. 1 (ORARI DI APERTURA dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30); – a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Servizio Organizzazione e Gestione Risorse Umane – Piazza Duomo n. 1 – 27058 Voghera -PV. Sulla busta deve essere riportata la dicitura “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO c/o SERVIZI DEMOGRAFICI”; – con posta elettronica certificata – sottoscritta mediante firma digitale – all’indirizzo: protocollo@cert.comune.voghera.pv.it
Tutte le altre info al link https://www.comune.voghera.pv.it/it/news/avvidi-mobilita-per-istruttore-amministrativo-per-i
Commenti