VOGHERA 25/08/2019: Carabinieri. Controlli a Voghera Casteggio Godiasco Salice e Rivanazzano. Trovato anche un cellulare rubato
VOGHERA – Durante la notte fra venerdì e sabato, i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Voghera hanno eseguito un controllo straordinario del territorio con l’impiego di pattuglie dell’Aliquota Radiomobile e delle Stazioni di Voghera, Casteggio e Casei Gerola.
Il “servizio coordinato” è stato fatto con la finalità di eseguire mirati controlli a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, idonei alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio e la persona.
Nel corso del servizio, i Carabinieri hanno identificato più di 80 persone, e controllato 50 automezzi, eseguendo tre perquisizioni.
Durante una perquisizione i militari hanno rinvenuto (e poi restituito al legittimo proprietario) un telefono cellulare rubato lo scorso mese di maggio, alla stazione ferroviaria di Voghera, ad un viaggiatore.
Il giovane magrebino trovato in possesso del cellulare, che si trovava illegalmente nel territorio italiano, è stato denunciato.
Nei pressi della Stazione ferroviaria di Voghera, i Carabinieri hanno sequestrato ad un altro magrebino, già noto alle forze dell’ordine, una dose di Marjuana.
Con l’ausilio di personale in abiti civili, sempre a Voghera, i Carabinieri hanno identificato alcune prostitute nigeriane ed alcuni clienti, nei confronti dei quali ora saranno elevate sanzioni amministrative in relazione al regolamento di polizia urbana.
Nel corso dei controlli eseguiti invece nei pressi dei locali di Godiasco Salice Terme, in occasione della movida, i Carabinieri, hanno ritirato la patente di guida ad un automobilista del luogo per guida in stato di ebrezza.
(Notizia tratta da comunicato ufficiale dei carabinieri. Chi ha suggerimenti, correzioni o commenti da fare, scriva a info@vogheranews.it)
Commenti