MONTU BECCARIA 21/08/2019: Morte dopo il “buco”. I carabinieri arrestano a Rozzano lo spacciatore. Le accuse sono: Morte come conseguenza di altro delitto e Omicidio colposo
MONTU BECCARIA – Il 14 luglio scorso, in mattinata, i militari della Stazione di Montù Beccaria e del NORM della Compagnia Carabinieri di Stradella, hanno localizzato a Rozzano, e tratto in arresto, E.A., 30enne marocchino, pregiudicato, irregolare sul territorio italiano.
L’uomo è finito in manette in esecuzione della misura cautelare emessa dal Tribunale di Pavia per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti, morte come conseguenza di altro delitto ed omicidio colposo.
Il provvedimento emesso dal Tribunale di Pavia – arrivato a seguito delle investigazioni da parte dei militari della Compagnia di Stradella avviate in seguito al decesso di A.G., 50enne. Morte avvenuta a Montù Beccaria il 1° febbraio 2019 a seguito dell’assunzione di eroina.
L’attività svolta dai militari avrebbe consentito di documentare numerosi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia pavese, fra cui la cessione della dose di eroina al 50enne.
L’accusa ulteriore è che la dose ceduta dal magrebino all’oltrepadano fosse alterata e che quindi avrebbe causato il decesso del 50enne di Montù Beccaria. L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di Pavia.
Commenti