VOGHERA 05/08/2019: Elezioni 2020. Luigi Bassanese lancia la lista civica “Voghera che cambia”
VOGHERA – Agosto la città va in ferie ma non la politica. In vista delle elezioni comunali del 2020, Luigi Bassanese, storico esponente di Forza Italia, lancia la propria lista civica. La lista si chiama “Voghera che cambia”
“Con alcuni amici abbiamo iniziato a parlare delle prossime elezioni amministrative vogheresi – spiega su facebook il responsabile amministrativo della Croce rossa locale -. Così pubblico il logo che si propone per partecipare alla tornata elettorale.”
“Questo progetto è aperto a tutte le persone, leali, trasparenti ma soprattutto oneste che hanno voglia di sporcarsi le mani per la “nostra” Voghera – prosegue Bassanese -. Chi vuole fare politica, con noi, deve essere disponibile per fare un servizio e per servire questa povera città e non servirsi della politica per fare i propri interessi!”.
E ancora. “Con settembre inizieremo, con gli amici e con tutte le persone che hanno voglia di lavorare, per far diventare Voghera la vera capitale dell’Oltrepo Pavese… a parlare di programmi e di progetti futuri per migliorare la vita economica e sociale di questa città.”
Commenti