VERRETTO 04/06/2019: In Oltrepo il deposito della droga spacciata a Milano. Arresto un 37enne di Casteggio
VERRETTO – Dodici chilogrammi di marijuana in una cascina di Verretto. È quanto è stato trovato dalla squadra investigativa del commissariato Lambrate della Questura di Milano nel profondo Oltrepo pavese. L’operazione antidroga ha portato all’arresto di un 37enne italiano, residente a Casteggio, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Gli agenti hanno portato a termine l’operazione indagando ancora a seguito di un primo arresto, venerdì scorso, fatto nei pressi della stazione di Lambrate, a Milano.
Allora il malvivente finito in manette era stato trovato in possesso di oltre un chilogrammo di marijuana, cosa che aveva insospettito gli inquirenti.
Da qui l’avvio dell’attività investigativa che ha portato la polizia di Milano fino ad una cascina di Verretto. All’interno gli agenti hanno trovato ben 12 chilogrammi della sostanza stupefacente già imbustata. La marijuana era destinata allo spaccio sulla piazza milanese. E l’operazione si è conclusa con l’arresto del 37enne.
(fonte Telepavia)
Commenti