VOGHERA 26/04/2019: Domenica la manifestazione “Pedaliamo la libertà”
VOGHERA – Domenica 28 aprile si terrà la manifestazione denominata “Pedaliamo la libertà”, organizzata dalle associazioni VogheraE’, Associazione Ferruccio Ghinaglia di Rivanazzano, Auser Voghera, Iria Cultura, Legambiente, Gruppo Micologico Vogherese, Alpini di Voghera e Godiasco, SOMS Voghera, Libera e FIAB.
Ecco il programma per i pedalatori: alle 9 ritrovo al sacrario partigiani al cimitero di Voghera; alle 9,30 – Lettura di brani di Mario Rigoni Stern e partenza per Salice; alle 10,45 – Sosta e ricompattamento a Salice Terme (piazzale a destra, alla fine del parco, prima di iniziare la strada di Montalfeo); alle 11,30 – Sosta e ricompattamento poco prima della fine della strada di Montalfeo (piccolo spiazzo a destra). Ripartenza per Biagasco (Sacrario Partigiano) attraverso via Coppi, ex discoteca “La Foresta”, etc..
PROGRAMMA PER I CAMMINATORI
I camminatori possono far riferimento a tre punti di partenza e ripartenza, a secondo le loro esigenze:
ore 9,30 – Partenza da Rivanazzano (piazzetta Ufficio Postale)
ore 10,00 – Ripartenza da Salice (ingresso Parco)
ore 11,00 – Ripartenza da Godiasco (piazza della Fiera) per raggiungere il Sacrario Partigiano di Biagasco
ore 13,00 circa – Arrivo Sacrario Partigiano di Biagasco. Letture e pranzo al sacco.
Al Sacrario sarà anche disponibile un “pic nic – ristoro” a cura del Gruppo Alpini di Voghera e Godiasco. Per usufruirne è però necessario prenotarsi . Per ulteriori informazioni tel. 328.9094024.
In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata. (foto archivio)
Commenti