PROVINCIA 16/04/2019: Andrea Di Pietro nominato Responsabile regionale del Dipartimento lavoro di Fratelli d‘Italia
PROVINCIA – Il vigevanese Andrea Di Pietro informa che è stato nominato Responsabile regionale del Dipartimento lavoro di Fratelli d‘Italia Lombardia dal Coordinatore Regionale, la Senatrice Daniela Santanchè.
“Forte di una esperienza lavorativa più che quindicinale in una società multiservizi e di una quasi altrettanto lunga esperienza sindacale nell’UGL garantisco un impegno all’insegna della concretezza – spiega Di Pietro -. Inoltre sono stato Consigliere Comunale nella città di Vigevano per due mandati i quali mi hanno fatto maturare una forte conoscenza dell’attività politico-amministrativa.
Non v’é dubbio – aggiunge – che quello economico sia il problema più grande dell’Italia intera e anche nella ricca Lombardia non vi è sicurezza economica senza lavoro. Parliamo di imprenditoria, di libera professione e di lavoro dipendente, ogni mio sforzo sarà teso a far dialogare queste realtà contattando in tutti i modi le varie Associazioni di categoria, le Agenzie e le realtà imprenditoriali e cercando con l’utilizzo delle nuove tecnologie di far incontrare l’offerta di lavoro con la domanda in modo da valorizzare competenze e professionalità.”
Commenti