VOGHERA 09/04/2019: Al bar Trai2 il “piatto del giorno” è il “Minestrone alla ligure”. Ma non scordate il panino futurista Mafarka!
VOGHERA – Il “piatto del giorno” di oggi del bar paninoteca “Trai2” di Voghera, è il Minestrone alla ligure. “Fatto con la ricetta tradizionale: con il pesto”, spiega la cuoca Milena Nevoso.
“Trai2”, come molti sanno, è il rinnovato locale “futurista” (vedi link sotto) di via Matteotti 61 (nei pressi della Stazione) che ha dato vita al panino Mafarka!
Mafarka! È il primo panino totalmente legato ai prodotti tipici della città di Voghera e del territorio oltrepadano, certificato dall’Accademia del Panino… ed è fatto così: Micca tipica oltrepadana (con farina dei Molini di Voghera); Formaggio Stafforella (del Caseificio Cavanna di Rivanazzano); Salame di Varzi Dop; Peperone di Voghera e Olio di noci Bio.
Al “Trai2” viene servita una lunga lista di gustosi panni della tradizione e innovativi, insalate, nonché primi e secondi piatti.
Senza scordare le brioche di pasticceria e la caffetteria… per un’ottima colazione o pausa lavoro.
Il tutto – come racconta la variopinta insalata di oggi – con una particolare attenzione all’estetica.
GLI ORARI
Il Bar Caffetteria Paninoteca “Trai2” è aperto il Lunedì e il Giovedì dalle 6 alle 19; il Venerdì e il Sabato dalle 6 alle 22 e la Domenica dalle 7 alle 13.
Il locale accetta prenotazioni chiamando lo 0383 271007
SCONTO PER I LETTORI DI VOGHERANEWS
Il bar “Trai2″ farà uno sconto del 15% su prezzo di listino a chi si presenterà con la foto di questo articolo di VogheraNews.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DI “Trai2”
https://www.facebook.com/search/top/?q=trai2&epa=SEARCH_BOX
LEGGI LA STORIA DEL PANINO CERTIFICATO MAFARKA!
VOGHERA: Miccone. Peperone di Voghera. Salame di Varzi. Stafforella. E’ nato “Mafarka!”. Il 1° panino tutto vogherese e oltrepadano certificato dall’Accademia del panino italiano
Commenti