VOGHERA 01/04/2019: Quartieri. CasaPound: “Finalmente il Sindaco si è accorto che non c’è solo Piazza Duomo
VOGHERA – “Finalmente l’onore di vederla anche in periferia, benvenuto sindaco”. Questo il testo dello striscione affisso dai militanti di CasaPound Italia e dagli attivisti di Volontà San Vittore in vista dell’incontro tra Sindaco e cittadinanza che si terrà oggi nel salone dell’oratorio del rione San Vittore nell’ambito del progetto “Sindaco nei quartieri”.
“Abbiamo voluto dare – attacca Lorenzo Cafarchio, responsabile provinciale di CPI – il nostro benvenuto al Sindaco Carlo Barbieri che nei prossimi giorni sarà a San Vittore per incontrare la cittadinanza”.
“Dopo quasi due mandati – continua – finalmente il Sindaco si è accorto che Voghera non è solo Piazza Duomo: il nostro plauso per la velocità nell’essersi ricordato anche del resto della città e del quartiere San Vittore”.
“Al contrario di questa amministrazione, CasaPound e il comitato cittadino lavorano da anni per la riqualificazione del territorio con ripetuti interventi di manutenzione nelle aree verdi e nei luoghi di ritrovo del rione. Tutte opere che l’amministrazione comunale ha constatato con mano, salvo poi non intervenire minimamente”.
“Il nostro pieno sostegno – conclude Cafarchio – va alle attività dell’associazione Volontà San Vittore e del suo presidente Giovanni Ferro. Ancora una volta il volontariato e l’associazionismo si schierano al fianco dei cittadini italiani, andando a riempire i vuoti di un’amministrazione che si ricorda della città solo in vista delle future elezioni”.
Commenti