VOGHERA 26/03/2019: Tamponamento sulla A7. Grave un 38enne. Intervengono i pompieri. Due vogheresi ferite in un altro incidente sulla medesima autostrada
VOGHERA – C’è stato bisogno dell’intervento dei vigili del fuoco di Voghera per liberare dalle lamiere il camionista che questo pomeriggio, alle 13.50 circa, è rimasto coinvolto in un grave incidente avvenuto sull’autostrada A7, in direzione Pavia, nel comune di Zerbolò.
Il 38enne, di Treviglio, si trovava a bordo di una cisterna che si è schiantata contro il retro di un tir.
L’uomo è rimasto imprigionato nella cabina riportando un grave trauma ad una gamba. Nel tamponamento sono rimasti coinvolti altri due mezzi pesanti, con un totale di 4 feriti.
Sul posto sono accorsi anche i medici del 118 e due ambulanze. Per il trasporto del ferito è stato chiamato l’elisoccorso, che lo ha portato a san Matteo di Pavia.
L’incidente è stato rilevato dalla polizia stradale.
Sempre oggi, e sempre sulla A7, alle 12.40, sulla carreggiata Nord, fra Bereguardo e Binasco, si è verificato un altro incidente. Si tratta dello scontro fra un mezzo pesante e un’auto, sulla quale viaggiavano una donna e bambina di 11 anni di Voghera. I feriti sono stati trasportati in codice giallo, con l’elicottero, al San Matteo.
Commenti