STRADELLA 04/03/2019: Carabinieri arrestano 29enne ubriaco per resistenza a pubblico ufficiale
STRADELLA – Sabato sera il Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Stradella ha tratto in arresto P.C.M., 29enne di nazionalità gambiana, residente a Stradella, celibe, operaio, pregiudicato, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria perchè responsabile del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.
I militari sono intervenuti in un bar di Stradella, dove l’extracomunitario, in evidente stato di alterazione psico-fisica, stava creando dei problemi ai gestori e agli avventori.
Dopo aver importunato alcuni presenti, il 29enne si è scagliato contro i Carabinieri che cercavamo di riportarlo alla ragione. L’atteggiamento violento dell’uomo ha indotto i militari a bloccarlo e ad arrestarlo.
L’Autortà Giudiziaria di Pavia, durante il rito direttissimo, tenutosi nella mattinata del 2 marzo 2019, ha convalidato l’arresto (fissando il processo al 21 marzo) ed ha sottoposto il 29enne all’obbligo di dimora nel Comune di Stradella, col divieto di uscire dalla propria abitazione dalle ore 21 alle ore 7.
Commenti