PAVIA 21/02/2019: Successo dei Cuochi di Pavia ai Campionati della cucina italiana
PAVIA – Si sono conclusi i Campionati della cucina italiana, ed è stato un grande successo per l’associazione cuochi Pavia rappresentata dal nuovo presidente Verdelli Riccardo, docente APOLF di Pavia. Tre ragazzi che frequentano il Pollini Denise Maestri medaglia d’argento, Domenico Mangini medaglia di bronzo , Alex Lazzari medaglia d’oro e Campione italiano underground 23.
“Complimenti ai miei allievi!!” commenta soddisfatto il loro docente e componente della NIC (nazionale italiana cuochi) Antonio Danise.
Poi altra medaglia di bronzo nella categoria senior da parte di Toscanini Maurizio, segretario e responsabile del dipartimento solidarietà emergenza sempre della Feder cuochi Pavia, insomma un vero e grande successo.
Molto l’impegno e il sacrificio di questi giorni grazie anche al contributo di Walter dalla Pozza, membro della nazionale e giudice WACS e Riccardo Carnevali segretario regionale e responsabile social a livello nazionale.
“Pavia è presente in questa importante manifestazione da anni soddisfatto dei risultati e dell’impegno nazionale siamo sulla buona strada, tracciata dal nostro vice presidente Becciolini, grazie a nuove leve che si impegnano per fare bene e ai loro docenti che cercano di insegnare l’arte culinaria, per gli allievi noi puntiamo molto e prossimamente faremo iniziative a livello provinciale”, conclude il segretario Toscanini.
Commenti