VOGHERA 22/01/2019: Fabio e Silvia Peveri. Due fratelli “Amici della polizia locale” premiati durate la festa del corpo
VOGHERA – Nel corso della festa della Polizia locale di Voghera, ieri, in Santa Maria delle Grazie, nell’ambito della tradizionale cerimonia, c’è stato una sorta di fuori programma. Insieme agli agenti che si sono distinti per l’attività svolta nel 2108, sono stati infatti premiati anche due giovani vogheresi.
Un ‘encomio’ è stato conferito a Fabio e Silvia Peveri, due fratelli di 18 e 12 anni, in quanto “Amici della Polizia Locale”, così come recita la motivazione del riconoscimento.
“Fabio è la nostra mascotte – spiega il comandante del corpo Giuseppe Calcaterra -. E’ così appassionato dalla polizia locale iriense, che ha realizzato, con l’aiuto della sorella, alcuni bellissimi disegni in cui sono ritratti gli agenti nelle diverse situazioni di lavoro nei pressi di alcune zone della città.”
I disegni, molto particolareggiati e nei quali si riconoscono persino i tratti somatici degli agenti, sono stati incorniciati ed esposti nel comando di corso Rosselli. Ai due fratelli la polizia locale ha consegnato un attestato.
Commenti