VOGHERA 18/01/2019: Fratello e sorella scomparsi da lunedì. Sulle loro tracce si sono messi i Carabinieri. I giovani sarebbero al Sud
VOGHERA – Sono i carabinieri di Voghera che si stanno occupando della scomparsa di due fratelli residenti in città. I due ragazzi, M e R, si sarebbero allontanati volontariamente senza dire nulla alla famiglia, intorno alle ore 16 di lunedì 14 gennaio.
M ha 14, è alta 175, ha occhi castani e capelli biondi. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu ed un jeans chiaro. La giovane porta un piercing.
R invece ha 17 anni, è alto 1.80, ha occhi verdi e capelli biondi. Il suo abbigliamento al momento della scomparsa era: felpa rossa e jeans di colore chiaro. Come segni particolari il ragazzo ha un tatuaggio sul polso destro. Dal giorno della scomparsa il suo cellulare risulta spento.
I carabinieri di Voghera, al comando del maggiore Pinto, sarebbero già sulle loro tracce. Ci sarebbero stati riscontri sulla presenza dei due ragazzi in zone molto distanti da Voghera. Fratello e sorella si sarebbero infatti diretti verso il sud dell’Italia.
La vicenda dei due ragazzi è già stata trattata dalla trasmissione “Chi l’ha visto”, che ha pubblicato le foto dei due fratelli.
Commenti