VOGHERA 24/12/2018: Raccolta Differenziata. Cassonetto danneggiato in via Don Minzoni. ASM Danneggiata l’intera comunità
VOGHERA – Ennesimo atto vandalico ai danni dei nuovi cassonetti stradali posizionati per la raccolta differenziata. In via Don Minzoni è stato divelto e asportato il coperchio ad apertura elettronica di un cassonetto per la raccolta dell’umido. Questo atto vandalico non solo ha messo fuori uso il contenitore ma ha anche creato un danno economico a discapito di tutta la comunità.
“Noi siamo a completa disposizione della cittadinanza per aiutarla nella fase di avvio di questo progetto – spiegano dal settore Igiene Urbana di Asm – Eventuali disagi erano stati messi in preventivo ma grazie alla collaborazione dei Vogheresi sono ridotti al minimo. Azioni di questo tipo, invece, creano molti problemi, non solo a noi, non solo ad Asm, ma soprattutto alla collettività. Quindi chiediamo non solo la massima collaborazione dei cittadini, ma anche l’aiuto di tutti. Se qualcuno ha visto i colpevoli di questo vandalismo, o di altri analoghi, contatti Asm o le forze dell’ordine.
Commenti