VOGHERA 21/12/2018: Controlli a tappeto nelle zone calde della città. La polizia sequestra stupefacente nascosto nei giardini e in un bar
VOGHERA – “Pattuglione” della Polizia ieri in città. Per alcune ore, nella mattinata di giovedì, gli agenti del commissariato di Voghera, con la loro Volante e una pattuglia dell’investigativa, insieme a 3 equipaggi della Polizia Locale Voghera e ad una Unità cinofila (due cani e due conduttori) della Polizia Locale di Vigevano, hanno setacciato i punti caldi della città: da piazzale Marconi (i giardini, l’interno della stazione, il sottopasso e la zona circostante); i giardini dell’Esselunga di via Montebello angolo via Meucci; strada Sambuetto; l’imbocco della Greenway, p.zza San Bovo e viale Matteotti.
Se la stazione e la zona antistante sono state trovate “pulite”, nei pressi dei giardini dell’Esselunga sono state trovate – nei cespugli intorno alle panchine – due paia di calze con all’interno dello stupefacente. In particolare, gli agenti hanno trovato 26 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Le dosi erano racchiuse in palline di cellophane termosaldate; per un totale di grammi 33.8.
Il controllo è proseguito in modo “negativo” in strada Sambuetto e all’inizio della Greenway. Così come è stato negativo in P.zza San Bovo e in una sala giochi che lì si affaccia.
La sorpresa invece è emersa in un bar poco lontano, dove, all’interno dei bagni, gli agenti hanno rivenuto due pezzi di sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso complessivo di gr. 28.5.
Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato. Degli spacciatori invece non è stata trovata traccia.
Commenti