VOGHERA 28/11/2018: Sala piena per il teatro comico dialettale dei “Suroti”. Successo dell’Avis
VOGHERA – Sabato 24 novembre, AVIS Voghera, sotto l’attenta regia del consigliere Maurizio Barbieri, ha organizzato una serata in allegria presso il Teatro San Rocco, con la partecipazione eccezionale dei “Suroti”, il famoso trio di Teatro comico dialettale composto da Francesco “Sutil” Balduzzi, Rosanna Razza e Faustino “Tino” Fiori, e del gruppo vocale dei “Cantür di Montemarzino”.
La serata ha fatto registrare un’ottima affluenza di persone, dal momento che la sala del teatro era quasi completamente piena.
Il trio comico ha dato il meglio di sé e tutti si sono divertiti.
Le gag di Sutil, Rosanna e Tino, inframezzate da canti e musiche popolari dei Cantür di Montemarzino, sono state a tratti esilaranti, da quella dell’evaso “Sutil”, a quella del dentista, in cui una vecchia casa di appuntamenti è diventata uno studio dentistico e Tino e Sutil, tra malintesi ed allusioni di vario tipo, sono stati veramente divertenti. Nei loro sketch si raccontano una serie di situazioni divertenti, tratti dalla quotidianità in cui il pubblico può riconoscersi.
Il bilancio per AVIS non può che essere molto positivo, per aver potuto offrire un’occasione di ritrovo e di divertimento per tutti i suoi sostenitori.
Il Presidente di AVIS Massimo Cellana, nel ricordare ancora una volta l’importanza del dono del sangue, un gesto di solidarietà che può salvare una vita, ringrazia ovviamente i Suroti e i Cantür di Montemarzino per la splendida serata e tutti coloro che hanno partecipato.
All’inizio della serata ha portato i suoi saluti anche l’assessore ai Servizi Sociali Simona Virgilio, sempre molto vicina alle iniziative di solidarietà della nostra città.
Commenti