VOGHERA 22/11/2018: Al San Rocco “Si torna in scena!”. Venerdì lo spettacolo “Separazione” con Mario Zucca e Marina Thovez
VOGHERA – Stanno per accendersi i riflettori sulla stagione teatrale organizzata, anche quest’anno dal Comune di Voghera e dal Rotary Club della nostra città, con la collaborazione dell’Associazione Culturale Ludus in Fabula e degli Amici del Teatro Sociale.
Venerdì 23 novembre p.v., infatti, presso il Teatro San Rocco (ore 21:15), si aprirà il sipario sul primo spettacolo di questa rassegna, con il gradito ritorno di una coppia del teatro che ha già raccolto applauditi consensi in passato: Mario Zucca e Marina Thovez
“Separazione”, questo il titolo della piéce, è una commedia brillante e originalissima: la storia, tradotta da un testo di Tom Kempinski, si costruisce e si dipana in un susseguirsi di otto telefonate per raccontare la lontananza fisica e sentimentale di Sarah attrice newyorkese, e Joe, commediografo londinese, separati, appunto da un oceano. L’interpretazione di Mario Zucca e di Marina Thovez (anche regista) riuscirà a mettere in luce, con ironia e disinvoltura, le fragilità fisiche e psicologiche dell’essere umano fino ad un inevitabile avvicinamento, che segna il superamento delle proprie barriere e delle proprie paure.
I biglietti sono acquistabili in prevendita presso l’Agenzia Viaggi “Gianotti” oppure in teatro la sera stessa dello spettacolo.
Commenti