VOGHERA 21/11/2018: Lotta agli stupefacenti. I carabinieri scovano e denunciano due spacciatori
VOGHERA – Carabinieri alla prese con attività anti-droga. Il blitz è stato fatto per la continua richiesta della popolazione di tranquillità, e al fine di elevare la sicurezza in particolare nella varie zone della città più trafficate o che diventano punto di ritrovo di molte famiglie.
Per questo, l’attenzione è stata concentrata in particolare nelle aree commerciali.
In tale contesto, nei giorni scorsi, all’interno dell’area commerciale Voghera Est, i Carabinieri hanno controllato e poi denunciato un ragazzo che deteneva stupefacente ai fini dello spaccio. A finire nella rete dei controlli è stato un 20enne vogherese, trovato in possesso di 4,5 grammi di marijuana divisa in dosi. Con lui sono stati identificati altri due giovani di Voghera, clienti del 20enne, che sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori.
Oltre a ciò,, in via Amendola, sempre i Carabinieri di Voghera hanno provveduto a sottoporre a specifici controlli vari soggetti, italiani e extracomunitari. Dale verifiche è emerso un 23enne nigeriano, che è stato trovato in possesso di 8,5 grammi di marijuana divisa in dosi pronte per essere spacciate.
Il migrante è stato denunciato in stato di libertà. Tutta la droga trovata è stata posta sotto sequestro, e messa a disposizione all’Autorità Giudiziaria di Pavia.
Commenti