VOGHERA 16/10/2018: Scontro a catena in Corso 27 Marzo. Distrutte 4 auto. Tre le persone coinvolte
VOGHERA – Carambola fra auto ieri sera in Corso 27 Marzo. In fatto alle 20.40 circa all’altezza di via dei Mille. Coinvolte in uno scontro a catena, 4 auto una Fiat Panda, una Golf, una Bmw e una seconda Panda posteggiata.
La dinamica dei fatti è al vaglio della polizia locale. dai primi accertamenti è emerso che una vettura, che procedeva lungo il Corso in direzione di piazza Meardi, arrivata all’altezza di via dei Mille ha svoltato a sinistra per entrare nella laterale.
A quel punto, sulla corsia opposta arrivava una seconda auto che ha colpito la prima, e che poi ha invaso la corsia opposta, centrando frontalmente una terza auto che viaggiava verso il centro città e una quarta auto (una Panda) che era posteggiata.
Nello scontro sono rimasti feriti tre uomini di 29, 45 e 69 anni. Sul posto per i soccorsi, i medici del 118, la Croce Oro di Sannazzaro, l’autosoccorso Euroexpress di Voghera e Sicurezza e ambiente di Voghera.
La polizia locale in base ai primi accertamenti, ha già elevato un verbale per mancata precedenza ad una delle auto coinvolte. Nessuno dei feriti è grave.
Commenti