VOGHERA 18/09/2018: Anche Voghera alla festa Nazionale dell’Udc svoltasi a Fiuggi
VOGHERA – Una nutrita delegazione di vogheresi e della nostra provincia ha partecipato alla festa Nazionale dell’Udc svoltasi a Fiuggi.
Il tema di quest’anno ,di particolare attualità: “Democrazia e rete. La tecnologia sta cambiando la politica, la società, l’economia. Quale sfida quale futuro ci attende”, che ha visto impegnati nel dibattito molti giovani e relatori di grande livello, da Luigi Gambardella (Presidente Puntoit), a Luigi De Vecchis (Presidente Huawei Italia), ad Alessandro Orlowski (Presidente Water on Mars, Digital Strategist).
La relazione politica del segretario nazionale Lorenzo CESA è stata incentrata sul ruolo dell’Europa, Europa ben rappresentata dal presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani.
Tajani ha risposto a domande di attualità politica e come vicepresidente di Forza Italia ha sottolineato l’importanza dell’UDC i cui senatori contribuiscono a far sì che il gruppo sia il più numeroso nell’ambito del centro destra. Nella foto con il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, una piccola parte della delegazione UDC di cui facevano parte: il segretario Provinciale Paolo Affronti, il capogruppo Consiliare di Voghera Elisa Piombini, Il Presidente del Consiglio di Voghera Nicola Affronti e gli assessori Iriensi Gianfranco Geremondia e Simona Panigazzi, oltre all’esponente della segretaria UDC di Vigevano prof. Mario Mussini e vari componenti del direttivo provinciale che si sono recati nella località termale con un Bus organizzato dalla segreteria provinciale.
Commenti