BAGNARIA 13/09/2018: Il Milan Club Alta Valle Staffora conferma presidente Emilio Franza
BAGNARIA – Riprende con l’inizio delle stagione sportiva l’attività sociale del Milan Club Alta Valle Staffora. Il 04 Settembre scorso, presso il bar pizzeria Jerry’s di Bagnaria, si è tenuta la cena sociale e a seguire l’assemblea dei soci.
L’Ordine del Giorno discusso ha previsto anche il Rinnovo delle cariche sociali e il Tesseramento 2018 – 2019.
I soci hanno nominato ancora presidente Emilio Franza, vice Presidente è Pietro Ghezzi; segretario Enrico Egidio Proserpio. So o stati altresì nominati i coordinamenti e sviluppo territoriale ad alcuni soci.
Più precisamente, per la zona di Voghera viene incaricato Claudio Trussi, per Ponte Nizza e la Val di Nizza Filippo Neri, Per Bagnaria il signor Chiodi, per Varzi Mizar Mancinelli, per la zona di Pavia e Milano Alessandro Enrico Proserpio.
“In vista del prossimo traguardo del 2019, quando si taglierà l’ambito traguardo dei 30 anni del Club, si auspica che, nell’assoluto rispetto della tradizione e della territorialità del Milan Club Alta Valle Staffora, questa adesione possa portare altri appassionati di Milan sia tra i più giovani che i meno giovani, per vivere momenti all’insegna dell’allegria e dell’aggregazione sociale”, è stato detto in assemblea
Commenti