RIVANAZZANO 24/08/2018: Stasera l’apertura della Festa dell’Unità del Pd di Voghera
RIVANAZZANO – Appuntamento anche quest’anno al Parco Brugnatelli di Rivanazzano per la tradizionale Festa dell’Unità del Circolo di Voghera. La formula è quella consolidata: dibattiti politici, buon cibo e musica in pista con Tina e Davide, Graziella Group e Giangi.
Si comincia stasera alle 21.00. Dopo i saluti dei segretari di circolo di Voghera e Rivanazzano Terme Alessandra Bazardi e Stefano Alberici, e il benvenuto da parte di un rappresentante dell’amministrazione comunale di Rivanazzano Terme, saliranno sul palco il senatore Alan Ferrari, il consigliere regionale Giuseppe Villani e provinciale Paolo Gramigna per l’avvio della Festa.
“Mai come quest’anno le Feste dell’Unità sono importati perché rappresentano l’occasione per essere presenti nei territori, per confrontarci e parlare con la gente” dice il segretario Alessandra Bazardi. “Il successo della manifestazione è merito dei tanti volontari. Un lavoro che inizia mesi prima e che vede tutti all’opera con impegno e spirito di squadra, quello che deve animare una comunità politica.”
La Festa proseguirà nei giorni successivi con due dibattiti. “Crisi di azienda e sviluppo territoriale” (sabato 25 agosto ore 18.00) moderato da Ilaria Balduzzi con la presenza del professore universitario Gioacchino Garofoli, dei rappresentanti dei 3 sindacati CGIL CISL UIL Lorena Bini, Maurizio Ferrari e Carlo Barbieri, della presidente del CNA di Pavia Marialisa Boschetti, del presidente della Provincia Vittorio Poma e del consigliere regionale Giuseppe Villani.
Chiuderanno domenica 26 agosto alle 18.30 i Giovani Democratici con Federica Scarrione: “Attenti alla bufala – come difendersi dalle fake news.”
Commenti