VOGHERA 22/08/2018: La Cri cittadina ai fornelli della festa di Ghiaie per raccogliere fondi
VOGHERA – Eh sì, lo scenario di intervento è di quelli che non concedono distrazioni: assolutamente indispensabile un buon coordinamento tra le forze in campo, lo svolgimento del proprio compito con passione e, soprattutto, massima attenzione al fuoco… dei fornelli!
Certo una prova impegnativa, ma gli “chef” del Comitato C.R.I. di Voghera sono più pronti che mai a rimboccarsi le maniche per la buona riuscita dell’evento. L’appuntamento è fissato per le ore 20 di sabato 1 settembre, alla frazione Ghiaie di Corana. Gastronomia, musica, intrattenimento e solidarietà: questi gli ingredienti della manifestazione, organizzata dalla Croce Rossa vogherese con la collaborazione del Comune di Corana, che alternerà buona tavola e spettacolo nel piccolo centro oltrepadano.
Il menù, interamente curato dagli uomini e dalle donne del Comitato di Via Carlo Emanuele III, prevede: antipasto, ravioli, arrosto con patatine fritte, dolce e caffè. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla C.R.I. per le sue attività sul territorio. Inoltre non mancheranno momenti dedicati allo svago, con il karaoke e l’esibizione musicale “Lorenzo Live”.
«Questo evento ricreativo – spiega Ondina Torti, presidente della Croce Rossa di Voghera – consolida la già rodata sinergia con l’Amministrazione Comunale di Corana, che ringraziamo. Una cooperazione che già nelle passate edizioni ha dato i frutti sperati, riscuotendo un buon consenso di pubblico. Ci auguriamo che la partecipazione sia ampia, invitando la popolazione a prendere parte a una serata che si preannuncia piacevole e divertente».
Commenti