VOGHERA 13/08/2018: Siringhe gettate dall’auto in corsa. Lo sconcerto di un residente di via Piacenza
VOGHERA – Siringhe usate gettate all’ingresso di una abitazione. Succede in via Piacenza. A denunciare il grave episodio Adolfo Errico, titolare del soccorso stradale Euroexpress.
Il fatto è accaduto la scorsa settimana, quando il titolare di prima mattina, dopo aver aperto il cancello della ditta, ha trovato a terra la brutta sorpresa: due siringhe usate.
“Questa zona periferica di Voghera da troppo tempo è abbandonata a sè stessa – commenta Adolfo Errico -. Ora sono siringhe ma altre volte di fronte alla mia abitazione sono state abbandonati anche preservativi e altre schifezze. Non è possibile continuare così: servono più controlli delle forze dell’ordine e più attenzione da parte del Comune.”
La ditta Euroexpress è dotata di sistema di videosorveglianza, dal quale sono state estrapolate le immagini del responsabile, un’auto in corsa, del “lancio”.
“Quanto è accaduto è grave. La mia famiglia ed io rischiamo anche di rimanere feriti con fatti come questo. Perciò stiamo valutando di fare denuncia alle forze dell’ordine.”
Commenti