VOGHERA 04/08/2018: Spaccio sulla Greeway. Carabinieri arrestano un magrebino. Aveva 15 dosi di cocaina
VOGHERA – Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Voghera, in Via Amendola, nei pressi della Greeneay, hanno sorpreso un giovane di Casteggio intento ad acquistare sostanza stupefacente da M.H., un magrebino 30enne proveniente dall’ hinterland milanese.
I carabinieri, i zona per il controllo del territorio, sono intervenuti bloccando lo spacciatore.
Nel corso della perquisizione, il nordafricano è stato trovato in possesso di due scatole di caramelle contenenti 15 dosi di cocaina già confezionate e pronte per lo spaccio. La perquisizione personale ha permesso ai militari di sequestrare al marocchino anche una somma di denaro, considerata compenso dello spaccio di droga; e2 cellulari, che ora sono al vaglio degli inquirenti.
Al termine delle indagini i Carabinieri hanno arrestato M.H. per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ad insospettire i Carabinieri è stata la presenza e l’atteggiamento sospetto dei due dei due soggetti (spacciatore e cliente), in una zona solitamente frequentata da persone che vi passeggiano o che percorrono la Greenway in bicicletta.
Commenti