VOGHERA 23/07/2018: Arresti domiciliari a Broni per un pregiudicato vogherese
VOGHERA – Il tribunale di Pavia ha stabilito gli arresti domiciliari a Broni, presso conoscenti, per un pregiudicato vogherese.
La misura è stata disposta per un ragazzo italiano di 20 anni al quale in precedenza, lo scorso mese di giugno, era stato intimato il divieto di ritorno nella provincia di Pavia.
Trovato più volte a Voghera, durate i normali controlli del territorio, dalla Polizia, il 20enne è stato nuovamente segnalato al Tribunale del capoluogo, che ha emesso il provvedimento degli arresti domiciliari.
Il 20enne nel mesi di giugno era finito nei guai per aver commesso dei furti. Una prima volta era stato colto a rubare in un negozio di sigarette elettroniche di via Scarabelli. Una seconda volta era stato individuato quale responsabile del furto su un’auto posteggiata nel centro storico di Voghera.
Per questi motivi era stato condannato a stare lontano dalla città e dalla provincia di Pavia. Le ulteriori violazioni di questo provvedimento lo hanno portato agli arresti domiciliari.
Commenti