VOGHERA 13/07/2018: Anche l’Asm contro l’abbandono degli animali in estate. Al via la campagna di sensibilizzazione attraverso i Social
VOGHERA – “Non importa dove andiamo quest’estate. Se ci andiamo insieme”. E’ con questo slogan che Asm Voghera Spa, nell’ambito della propria mission sociale, ha programmato attraverso i Social Network e gli organi di stampa la nuova campagna estiva contro l’abbandono degli animali.
Per Asm si tratta ormai di un appuntamento fisso, che da diversi anni vede impegnato il Settore Comunicazione nel sensibilizzare la pubblica opinione contro l’abbandono degli animali, in special modo cani e gatti, che nella stagione estiva registra un sensibile aumento di casi.
“Asm è in prima linea anche per quanto riguarda i temi di stretta attualità, che riguardano tutta la collettività – spiega Daniele Bruno, Amministratore Unico della Holding di via Pozzoni – Abbandonare un animale, oltre ad essere un gesto vile e spregevole, è anche un reato penalmente perseguibile, oltre ad essere un gesto che può mettere a rischio non solo la vita dell’animale, ma l’incolumità di tutti”.
Commenti