MONTU’ BECCARIA 03/07/2018: Maxi rissa in paese. 9 uomini denunciati a piede libero
MONTU’ BECCARIA – Nella tarda serata del 1° luglio, i militari della Stazione di Montù Beccaria sono intervenuti nel comune oltrepadano a seguito di una rissa scoppiata, in via Aurelia Beccaria, tra cittadini albanesi (tutti di età fra i 18 ed i 51 anni, tutti residenti in pasee e tutti legati da vincoli parentali). Sedata subito la rissa, generatasi a causa di vecchi dissapori familiari, i carabinieri hanno raccolto indizi su quanto accaduto, riuscendo ad identificare tutti i partecipanti al violento parapiglia (compresi quelli che si erano allontanati prima del loro arrivo).
Durante il sopralluogo effettuato nella via, nelle immediate vicinanze dell’accaduto, nascosti tra i cespugli, i Carabinieri hanno rinvenuto 2 coltelli da cucina ed una barra in ferro lunga 2 metri. A conclusione delle indagini tutti i soggetti sono stati deferiti in stato di libertà per i reati di rissa e porto abusivo di armi.
Successivamente alla rissa, alcuni dei coinvolti si sono recati autonomamente al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Stradella, dove sono stati medicati per contusioni ed escoriazioni multiple e dimessi con prognosi dai 7 ai 10 giorni.
Commenti