VOGHERA 19/06/2018: Due vogheresi sul podio ai campionati regionali piemontesi di equitazione
VOGHERA – Nei giorni dal 31 maggio al 3 giugno 2018 si sono tenuti presso il Centro Ippico “il Torrione” di Tortona i Campionati Regionali FISE Piemonte a cui hanno partecipato 330 “binomi”, divisi in varie categorie di differenti altezze e difficoltà.
Tra i migliori cavalieri spiccano due amazzoni vogheresi. Si tratta di Margherita Gibelli, 17 anni, che ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria cavalli individuale emergenti primo grado juniores; e di Elisa Giganti, che ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria cavalli a squadre.
Il centro ippico “Il torrione”, presidente Camillo Rangone, situato in località cascina Riccarda Tortona affiliato FISE/CONI, e’ tra i più importanti centri ippici del Nord Italia e oltre ai campionati regionali organizza oltre 35 concorsi all’anno principalmente di salto ostacoli e dressage di livello nazionale, confermandosi punto di riferimento per l’equitazione agonistica a livello nazionale.
I campionati regionali rappresentano uno degli appuntamenti più importanti dell’anno e premiano i migliori binomi della regione Piemonte
Commenti