VOGHERA 08/05/2018: Atletica Master. Iriense seconda nella classifica generale per società alla Staffetta di Codevilla
VOGHERA – Venerdì 5 maggio si è svolta la terza edizione della Staffetta di Codevilla. La gara si è svolta su un bel tracciato di 1 km. da ripetere due volte per ogni concorrente, con tre frazionisti. Buona la partecipazione e il livello. Sette le squadre dell’Iriense, che è giunta seconda nella classifica generale per società. Clara Nobile, Simona Viola e Roberta Scabini hanno vinto la categoria femminile, col tempo di 24.47. Quinto posto per Rosanna Rossi, Fabiana Graffi e Karolina Pyszka. Nella categoria over 40 terzo posto per Antonio Viola, Andros Brichetti e Claudio Boriello. Buone prove anche per le squadre composte da Umberto Sarnataro, Bruno Bertaggia, Roberto Pastormerlo, Enrico Girani, Giuseppe e Franco Del Conte, Matteo Piombo, Maurizio Sangiorgi e Mario Vencia. Nella categoria mista quarta la squadra con Deborah Carnevale, Sara Zampillo e Giancarlo Capalti.
Domenica 6 maggio gara Fidal a Vidigulfo, su due percorsi. Donne e over 60 hanno fatto quello di circa 5 km. Secondi posti per Tiziano Colnaghi (m65) e Gianni Brega (m70). Terza Karolina Pyszka tra le f40. In evidenza anche Graziano Lanza (settimo m60) Matteo Piombo (quinto m60) Claudio Baschiera (ottavo m60) e Deborah Carnevale (settima f40).
Gara a Voghera nella serata di giovedì 9 maggio, in occasione della festa dell’Ascensione. L’Iriense Voghera organizza “Corri alla Sensia” Il ritrovo e alle 19,00 al palafiera di viale Kennedy. Si parte alle 20,00. Il percorso è nelle vie del centro. Il ricavato sarà devoluto ad opere benefiche.
Commenti